Skip to Content
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X

Eventi dell'OPL nelle province

Torna all'elenco
Cremona-Mantova: Gruppo di Intervisione e discussione di casi clinici
Data evento: 20/09/2022
Orari: 18:30 - 20:00
Luogo evento: SKIPE

I colleghi delle province di Cremona e Mantova, interessati ad un confronto su casi clinici, sono invitati a partecipare ad un gruppo di intervisione. L’ottica di tale incontro vuole essere quella di cooperare tra psicologi, confrontandosi a partire da approcci diversi. Nel completo rispetto della privacy dei pazienti, i colleghi che desiderano candidarsi, porteranno dei loro casi su cui apriremo la discussione. Nel corso della serata si promuoverà quindi la creazione di una rete di dialogo e di interscambio attraverso una modalità interattiva e partecipativa.

Il caso proposto per la discussione durante l’incontro deve essere inviato via email almeno tre giorni prima della data prevista.


L’intervisione è organizzata dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia con le Referenti Territoriali per l’Ordine dottoressa Rossana Cal e Lara Zucchini.


Moderatrici: Lara Zucchini e Rossana Cal, Referente territoriale dell'OPL per le province di Cremona e Mantova.

Per informazioni: cremona-mantova@opl.it


Evento aperto agli psicologi di Mantova e Cremona iscritti all’Ordine.

Inviare mail di richiesta partecipazione a cremona-mantova@opl.it entro le ore 12:00 del 20/09/2022 per ricevere il link necessario per il collegamento. 
Numero massimo di partecipanti: 20



Condividi questo evento su   
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.