Skip to Content
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X

Eventi dell'OPL nelle province

Torna all'elenco
LECCO - SONDRIO - Quarto appuntamento: discussione di un caso clinico con Docente, in modalità online
Data evento: 19/09/2022
Orari: 20:30 - 22:00
Luogo evento: Online su piattaforma Google Meet

I Referenti Territoriali OPL di Lecco e Sondrio, alla luce della buona partecipazione allo stesso ciclo proposto nel corso del 2021, propongono un ciclo di incontri di intervisione anche per il 2022: la modalità sarà online, salvo diversa indicazione che verrà data dai referenti territoriali agli iscritti via email, in quanto alcuni incontri potrebbero essere in presenza, al fine di favorire la conoscenza tra i partecipanti e la creazione del gruppo.

Il ciclo di intervisioni è dedicato alla discussione di casi attraverso la lettura di orientamenti differenti.

Le intervisioni vogliono offrire uno spazio ed un tempo in cui i partecipanti possano condividere la loro esperienza clinica, in un clima collaborativo teso a favorire un confronto stimolante. I casi presentati potranno riguardare non solo percorsi psicoterapeutici, ma anche le attività di pertinenza specifica dello psicologo, quali la consultazione, il sostegno, la riabilitazione e la diagnosi psicologica. All’interno di questo ciclo di incontri sarà presente una discussione di un caso clinico con un Docente.

Per partecipare alle intervisioni contattare i referenti territoriali Anna Lisa Mazzoleni e Patrizio Angelinis all’indirizzo lecco-sondrio@opl.it.
L'invito è rivolto agli iscritti all'OPL e agli studenti di psicologia.


Prossimo appuntamento in programma:

- Lunedì 14 novembre 2022 (intervisione)


Condividi questo evento su   
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.