icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
Seminario esperienziale “Cosa fare con le emozioni difficili” con Vincenzo Liguori
Data evento: 18/05/2019
Orari: 10:00 - 17:00
Luogo evento: Cooperativa Sociale Totem - via Vergani 1, Varese

Evento organizzato dalla Cooperativa Totem Sociale Totem ONLUS - Varese www.cooptotem.it
Necessario segnalare partecipazione a cooptotem@cooptotem.it

Destinatari dell'evento; Psicologi, persone interessate, genitori, insegnanti, figure educative e di cura

Cosa fare con le emozioni difficili? Seminario esperienziale con Vincenzo Liguori aperto a tutti

La nostra tendenza naturale verso le emozioni difficili come la rabbia, la tristezza oppure il risentimento e l’odio è di liberarcene al più presto. Ugualmente, nei nostri modelli educativi, insegniamo spesso ai nostri bambini ad allontanarsi da esse e ad evitarle. Questo, tuttavia, non aiuta a sentirci bene e a crescere in equilibrio, ma al contrario può portare nel tempo ad una disarmonia, sia interiore che esteriore, fino a generare veri e propri disturbi somatici: contratture muscolari, alterazioni del sistema endocrino, danneggiamento del sistema immunitario e altro. Chiediamoci: è possibile imparare un modo positivo di relazionarci ad esse che permetta di restare integri, sani e in equilibrio? Si, è possibile impararlo, per noi stessi e per i nostri figli: provare per credere!

*CHI E’ VINCENZO LIGUORI
Psicologo, psicoterapeuta e docente dell’Istituto di Psicosintesi di Milano. Opera tra Varese e Milano ed effettua interventi di psicoterapia individuale e sostegno psicologico. Apre inoltre i suoi interessi anche al campo dell’autorealizzazione e della spiritualità.

PER PARTECIPARE AL SEMINARIO
ISCRIZIONE: tramite bonifico bancario (Società Cooperativa Sociale Totem IBAN  IT60V0558410800000000047559 – e inviando mail di avvenuto pagamento) o in sede, su appuntamento, in orari di ufficio.COSTI: 60€ (+ IVA 22%) / 50€ (+ IVA 22% ) per studenti e Under29
Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.