Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli tipo di evento
Casa della Psicologia
Torna all'elencoExecutive Assessment, Assessment e Development Centre - Best practice sharing su come formarsi, strumenti e scenari futuri

Orari: 18:00 - 21:00
Luogo evento: Casa della Psicologia - Piazza Castello 2, Milano

Tutti i colleghi interessati (fin ad un massimo di 20 persone) possono aderire a questi appuntamenti, discutere e condividere all'interno del gruppo tecniche, casi, procedure applicate durante il loro agire professionale.
Alla base di questa proposta vi è la logica dello scambio tipico della banca del tempo quindi ciascuno partecipante sarà invitato ad indicare al momento dell’adesione quale contributo intende portare in relazione al suo livello di expertise sul tema in oggetto. Per questo il gruppo ha identificato 3 fasce per identificare il grado di esperienza sull’argomento:
- Junior consultant 0-2 anni di esperienza sull’argomento specifico
- consultant 2-5 anni di esperienza sull’argomento specifico
- Senior consultant 5+ anni di esperienza sull’argomento specifico
All’inizio e al termine degli incontri ciascuno partecipante potrà indicare un tema su cui desidererebbe offrire o chiedere un supporto nelle sessioni successive.
Chi volesse partecipare all'appuntamente deve inviare una mail a psicologiadellavoro@opl.it manifestando il proprio interesse e indicando:
- Nome
- Cognome
- Proprio ambito di attività
- Proprio livello di esperienza sull’argomento (Junior consultant, consultant, Senior consultant)
Disclaimer
Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Seleziona il tipo di evento
X