Skip to Content

Ordine Psicologi della Lombardia

Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Parlare al pubblico sul web: come condurre webinar e riunioni online
Data evento: 15/09/2021
Orari: 21:00 - 22:30
Luogo evento: Online su piattaforma GoToWebinar

immagine articolo Parlare al pubblico sul web: come condurre webinar e riunioni online Nel corso dell’ultimo anno e mezzo le nostre competenze di Public Speaking sono state messe alla prova dall’uso della webcam, un’esperienza che in molti casi ci è risultata nuova e inaspettata. Davanti alla webcam possono cambiare infatti le nostre modalità di comunicazione verbale, paraverbale e non verbale, caratteristiche importanti per perseguire l’obiettivo dell’efficacia comunicativa. Per queste ragioni, per chi si occupa di psicologia a livello professionale, può diventare importante acquisire nuove competenze per intervenire in riunioni, webinar e conferenze online, imparando a gestire meglio l’interazione con gli ospiti e con il pubblico.
In questo webinar con Patrick Facciolo verranno proposti alcuni spunti pratici su come condurre meeting, webinar e presentazioni online, cercando di gestire con maggior efficacia l’interazione attraverso la webcam, e facendo anche attenzione al tema degli sfondi, delle inquadrature e a un uso più consapevole del microfono.

Per iscriverti CLICCA QUI

Relatore:
Patrick Facciolo, dottore in tecniche psicologiche, giornalista, formatore di Public Speaking.
Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.