icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
Evento Casa della Psicologia Torna all'elenco File e link correlati
Lo Psicodramma non è un dramma Violenza di genere: voci di donne, voci di uomini, quali strade? Quali possibili incontri?
Data evento: 14/05/2019
Orari: 20:45 - 22:45
Luogo evento: Casa della Psicologia - piazza Castello 2, Milano

Organizzato da: AIPsiM Lombardia (Associazione Italiana Psicodrammatisti Moreniani)

“Lo Psicodramma non è un dramma" presenta l'evento di quest'anno “Violenza di genere: voci di donne, voci di uomini, quali strade? Quali possibili incontri?” aperto a psicologi, psicoterapeuti, cittadinanza e a chiunque voglia comprendere più a fondo il lavoro sulla violenza familiare e di genere con lo strumento metodologico dello psicodramma classico e scoprire e comprendere come la metodologia psicodrammatica può intervenire nell'ascolto del bisogno e nella rielaborazione con le persone coinvolte. Saranno illustrate esperienze di intervento con le donne che subiscono violenza e con i loro figli, vittime di violenza assistita e si discuterà sui progetti per accompagnare gli uomini verso una maggiore consapevolezza.
Saranno presenti Laura Consolati (Direttrice della Scuola di psicoterapia psicodrammatica di Brescia, esperta in psicoterapia del trauma), Vanda Romagnoli (Assistente sociale, Psicodrammatista, Formatrice, mediatrice familiare), Davide Motta (Responsabile progetto Billy Elliot), Annalisa Corbo (Vicepresidente Aipsim), Francesca Pelizzoni (Direttore sede regionale Aipsim).


Ingresso gratuito (fino al raggiungimento di 80 posti disponibili)

Per maggiori informazioni: info@lombardia.aipsim.it, direttore@lombardia.aipsim.it (ph. 3282053367)

Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.