icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
Evento Eventi Patrocinati OPL Torna all'elenco File e link correlati
Master in Psicologia del Consumatore: Metodi, Tecniche e Approcci per analizzare gli Small Data
Data evento: dal 12/10/2019 al 13/06/2020
Orari: 9:30 - 13:00; 14:00 - 17:30
Luogo evento: Forma Mentis, Viale Brenta 29, Milano

Organizzato da: Almar Quality Research  

Inizio master 12/10/2019
Preiscrizioni 19/07/2019

Date e orari
  • 1. Sabato 12 Ottobre 2019
  • 2. Sabato 9 Novembre 2019
  • 3. Sabato 14 Dicembre 2019
  • 4. Sabato 11 Gennaio 2020
  • 5. Sabato 8 Febbraio 2020
  • 6. Sabato 4 Marzo 2020
  • 7. Sabato 11 Aprile 2020
  • 8. Sabato 9 Maggio 2020
  • 9. Sabato 13 Giugno 2020
Ogni giornata durerà 7 ore: dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 con pranzo libero
 
Descrizione
Un percorso utile alla formazione nell’ambito delle ricerche di mercato qualitative, degli Small e Deep Data. Il Master consentirà di acquisire metodi, tecniche e approcci utili per analizzare il Sé reale del consumatore, la parte che sfugge ad un’analisi solo quantitativa, effettuata attraverso i Big Data.
 
Allo scopo di rendere il percorso formativo personalizzato ed in linea con le aspettative e gli obiettivi dei singoli partecipanti, prima di partecipare al Master, gli iscritti saranno coinvolti in un esercizio preparatorio.
 
Tra un modulo e l’altro si richiede di esercitarsi sull’argomento trattato per poterlo riprendere al modulo seguente e procedere con gli insegnamenti successivi.
Durante ogni modulo è prevista un’esercitazione individuale e/o di gruppo per consolidare gli apprendimenti teorici appresi.
L’ultimo modulo, conclusivo, ripercorrerà tutti gli apprendimenti dei precedenti moduli con un’esercitazione finale.
 
Si forniranno esempi e case history presi dai seguenti settori: largo consumo, food, lusso, moda, arredamento, abbigliamento, prodotti per la pulizia e per la cura della persona, servizi finanziari e assicurativi, automotive, tecnologia, comunicazione e pharma.
 
Destinatari
Psicologi, Laureati e laureandi in Psicologia, Sociologia, Scienze Sociali, Scienze Politiche, Statistica, Economia, Product e Marketing Manager, Ricercatori Qualitativi e Quantitativi
 
Costi e agevolazioni
Il costo dell’intero Master di 63 ore è di € 1.550 + IVA
Il Master si attiverà solo al raggiungimento di un minimo di 15 iscritti.
Per le pre-iscrizioni, entro 19 Luglio 2019:
  • pagamento in un’unica rata anticipata sconto del 25%: € 1.162,50 + IVA
  • pagamento rateizzato (€ 500 di versamento anticipato) sconto del 10%: € 1.395 + IVA*
Per iscrizioni oltre il 19 Luglio:
  • pagamento in un’unica rata anticipata sconto del 5%: € 1.472,50 +IVA
  • pagamento rateizzato sconto del 10%: € 1.324,95 + IVA*
Agli iscritti all’OPL sconto del 30%: € 1.085,00 + IVA
Nel caso di più iscritti della stessa Azienda/Istituto si applicheranno ulteriori sconti.
 
*Il pagamento rateale sarà così corrisposto:
  • 1° rata all’iscrizione: 40%
  • 2° rata al terzo modulo: 30%
  • 3° rata al 5° modulo: 30%
 
Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni vedi descrizione allegata (file descrizione) e scrivi a info@almarqr.com
Condividi questo evento su   
File e link correlati Descrizione Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.