pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
L’utilizzo dei test nelle organizzazioni aziendali: tutto ciò che i clienti avrebbero voluto sapere e non hanno mai osato chiedere
Data evento: 09/06/2021
Orari: 18:00 - 20:00
Luogo evento: Online su piattaforma GoToWebinar

immagine articolo L’utilizzo dei test nelle organizzazioni aziendali: tutto ciò che i clienti avrebbero voluto sapere e non hanno mai osato chiedere L’obiettivo dell’incontro è quello di stimolare un confronto e una riflessione intorno all’utilizzo dei test nelle organizzazioni aziendali, come strumenti affidabili per ottenere informazioni su caratteristiche personali importanti sul lavoro. In particolare, condivideremo la nostra esperienza sui dubbi e le perplessità più comuni che lo psicologo deve affrontare nelle organizzazioni. Come vengono scelti, accolti e utilizzati dalla funzione Risorse Umane questi strumenti? Come comunicare i risultati e coinvolgere i capi dei partecipanti? Cosa comunicare e cosa no? Quali sono i dubbi più comuni dei candidati? Come gestire il setting per la somministrazione dei test online?

Le 7 FaQ, per condividere approcci e possibili risposte.

Per iscriverti CLICCA QUI.

RELATORI: Annalisa Rolandi, Senior Partner/Founder di Utilia-TAA Director, psicologa.

Per informazioni, scrivi a: bibliotecatest@opl.it

Referente di consiglio: Valentino Ferro
Referente esterno: Anita Brambilla e Francesca Gobbi
Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.