icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
Evento Casa della Psicologia Torna all'elenco File e link correlati
Ascoltare per ascoltarsi: la deontologia come strumento distintivo dello psicologo
Data evento: 08/10/2018
Orari: 18:00 - 20:00
Luogo evento: Casa della Psicologia, piazza Castello 2, Milano

immagine articolo Ascoltare per ascoltarsi: la deontologia come strumento distintivo dello psicologo In occasione della terza edizione della Giornata Nazionale della Psicologia, l’OPL propone un’iniziativa che ha lo scopo di avvicinare al Codice Deontologico sia gli iscritti all’Albo sia i possibili utenti che si rivolgono allo psicologo, cogliendone l’importanza  e la complessità.

Attraverso un confronto aperto, intervallato da brevi rappresentazioni sceniche, si porteranno in evidenza alcune problematiche e criticità particolari dell’agire professionale dello psicologo nello specifico dei propri contesti e nella collaborazione con altri professionisti.

L’obiettivo è sensibilizzare e favorire una riflessione deontologica contingente partendo da una modalità meno teorica e più figurativa.

La presenza di esperti del settore, sia in ambito deontologico sia giuridico, permetterà poi un confronto diretto e distribuito su tutti i livelli di competenza, in un dibattito ricco e stimolante, capace di accogliere, coinvolgere  e valorizzare tutte le voci dei presenti.

Con il Presidente dell’OPL Riccardo Bettiga e la Commissione Deontologica dell’OPL.

L'ingresso è libero ma l'iscrizione è gradita tramite il form qui sotto.
Condividi questo evento su   
Si prega di compilare un modulo per ogni singola richiesta di partecipazione, grazie.
Tipologia partecipante
Eventuale N° iscr. OPL (facoltativo)
Nome*
Cognome*
E-Mail*
Telefono*
Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità dichiarate nella suddetta informativa
Autorizzo all'invio tramite email delle notizie sui prossimi eventi organizzati dall'Ordine presso la Casa della Psicologia

* campo obbligatorio
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.