pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
Il lavoro è importante: la consulenza a leader e organizzazioni nella tradizione Tavistock
Data evento: 08/06/2021
Orari: 21:00 - 23:00
Luogo evento: Online su piattaforma GoToWebinar

immagine articolo Il lavoro è importante: la consulenza a leader e organizzazioni nella tradizione Tavistock Martedì 08 giugno alle 21 una nuova presentazione di libri dell’OPL, questa volta con “Work Matters. Consulting and Organizations in the Tavistock Tradition” di Francesca Cardona, edito da London Routledge, (2020).

A partire dauna vasta gamma di casi di studio (individui e organizzazioni), rifletteremosulle dinamiche in gioco nella nostra vita lavorativa. In particolare, navigare i tempi di transizione e gli equilibri di potere sul posto di lavoro, così come questioni latenti come gli effetti della vergogna, il costo per le strutture organizzative di compiti mal concepiti e l'abilità più preziosa per il manager: la capacità di essere psicologicamente presente. Infine, rifletteremo sul ruolo del consulente nell'aiutare le organizzazioni a progredire in modi che siano professionalmente e personalmente gratificanti.

Per partecipare potete iscrivervi CLICCANDO QUI.

Relatrice:
Francesca Cardona: Consulente organizzativa, executive coach e docente presso il Tavistock & Portman Trust. Formata in Italia e in Gran Bretagna, risiede a Londra dagli anni ottanta.
Discussants:
Luisa Diana Brunner: consulente e coach, esperta in organizzazioni e aziende familiari, vive e lavora a Milano. 
Franca Olivetti Manoukian: sociologa, esperta in organizzazioni, analisi delle organizzazioni sanitarie e dei servizi alla persona.

Per informazioni, scrivi a: libri@opl.it

Referente di consiglio: Davide Baventore
Progetto libri: Anna Barracco (Responsabile), Ilaria M.A. Benzi, Dario Forti
Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.