Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli tipo di evento
+Lavoro, opportunità, promozione Il modello OPL come acceleratore professionale

Orari: 20:30 - 22:00
Luogo evento: Piattaforma Webinar

Da ormai due anni qualcosa è cambiato nel panorama della professione dello psicologo: ci sono fermento, entusiasmo e aspettative diverse testimoniate anche dalla grande attesa a livello regionale in merito alla riforma del SSR e dal tanto atteso riconoscimento al Ministero della Salute.
Tavoli di lavoro, commissioni istituzionali, proposte di legge: la categoria professionale diventa sempre più numerosa ma al contempo sembra cresciuto il bisogno di psicologia e la qualità della nostra proposta/immagine pubblica. Si è finalmente aperto un dialogo con il mondo aziendale e le politiche del welfare contengono sempre più spesso riferimento agli psicologi e alla psicologia.
La Neuropsicologia, la Psicologia del Lavoro, la Psicologia delle emergenze, la Psicologia nella Scuola, la Psicologia dello Sport, le Nuove Tecnologie: il mondo del lavoro odierno richiede competenze sempre più specifiche, linee guida, formazione specialistica e normative ad hoc che regolamentino e tutelino lo psicologo lavoratore.
Ma cosa c’è dietro tutto questo? Cosa porta l’Ordine nella vita quotidiana e nell’immediato lavorativo di tutti i giorni di ognuno di noi?
Iscriviti al webinar per ascoltare dalla viva voce del Presidente Riccardo Bettiga e di altri consiglieri le risposte a queste domande.
Crediamo che i dibattiti, le informazioni e le prospettive Ordinistiche siano e debbano essere un patrimonio di tutti, ed è per questo che vogliamo condividerle, renderle partecipate e permettere a tutti di usarle al meglio.
Per iscriversi al webinar occorre compilare l'apposito form al seguente link. Si riceverà una mail di avvenuta iscrizione e le indicazioni specifiche su come partecipare.
#saperepercrescere #ordinepartecipato #openOPL"
File e link correlati
Locandina
Disclaimer
Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Seleziona il tipo di evento
X