pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
Lavoro che cambia e contributo dello psicologo nelle organizzazioni
Data evento: 03/05/2021
Orari: 21:00 - 23:00
Luogo evento: Online su piattaforma GoToWebinar

immagine articolo Lavoro che cambia e contributo dello psicologo nelle organizzazioni La trasformazione continua che caratterizza il lavoro e le sue dinamiche nell’ultimo anno ha subito un’accelerazione senza precedenti; le organizzazioni e le persone che le animano si trovano in una dimensione totalmente nuova che chiede di essere osservata, compresa ed affrontata.

La psicologia del lavoro può avere un ruolo importante in questa fase, nel guardare ai cambiamenti in atto nei sistemi organizzativi, accompagnando le persone per affrontarli efficacemente salvaguardando il proprio benessere in una prospettiva di sviluppo.

In questo incontro Luca Longo, psicologo del lavoro e consulente di sviluppo organizzativo, condividerà, a partire da recenti esperienze professionali, alcuni spunti di riflessione rispetto all’evoluzione del lavoro e al contributo dello psicologo in azienda.

Per iscriverti : clicca qui

RELATORE: Dott. Luca Longo, psicologo del lavoro e delle organizzazioni. Svolge attività di consulenza nell’ambito dello sviluppo organizzativo, della formazione e dell’orientamento. Le sue principali aree di attività sono self empowerment, organization development, people management, team building, change management, leadership development, organizational well-being. È cofounder di Wello.online, piattaforma di counseling, coaching e formazione on line. Collabora in qualità di docente con le Facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica e dell’Università degli studi di Milano Bicocca. E’stato consigliere e Tesoriere dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia e attualmente è membro del Comitato di indirizzo generale della Casa della Psicologia e della Commissione Relazione con i Cittadini, Promozione dei valori della professione presso il Consiglio Nazionale degli Psicologi.

Per informazioni, scrivi a: webinar@opl.it
Referente di consiglio: Chiara Ratto
Referente esterno: Shara Diez
Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.