icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
Psicoterapia e teatro
Data evento: dal 02/03/2019 al 03/03/2019
Orari: 10:00 - 18:00
Luogo evento: Tana dei Dragoni - via Savona 1/A, Milano

Evento organizzato dal Centro Berne.
Termine d'iscrizione: entro il 06/03/2019. Il workshop si terrà solo se verrà raggiunto un numero minimo di partecipanti.
Destinatari dell'evento:  aperto a tutti.

Workshop di due giornate condotte dal Dott. Fabio Ricardi, psicoterapeuta, e da Claudio Orlandini, attore e regista teatrale.

Praticheremo degli esercizi di consapevolezza e di espressione, simili a quelli che un uomo di teatro come Orlandini propone ai suoi allievi, e forse questa esperienza sarà lo spunto per ascoltare un bisogno di cambiamento dentro di noi.Un seminario di due giorni non sostituisce un itinerario di psicoterapia che richiede normalmente una diversa dimensione temporale. Ma può essere un’esperienza significativa che apre orizzonti a cui prima non  avevamo pensato, o che permette di sciogliere dei blocchi che ci sembravano insuperabili.
Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.