pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
Richiesta modifica d'ufficio della PEO - Posta Elettronica Ordinaria per il recupero della password PSYPEC
Se si è persa o dimenticata la password della propria PSYPEC e non si è provveduto a aggiornare il riferimento PEO per il recupero della password all'interno del relativo pannello di gestione (https://gestionemail.psypec.it o in caso di difficoltà   https://gestionemail.pec.it) è possbile chiederne all'OPL l'aggiornamento, per poter recuperare così la password, come segue:

1) Richiesta modifica d'ufficio del riferimento PEO per il recupero della password PSYPEC
Inviare un'email all'indirizzo supportotecnico@opl.it allegando la fotocopia di un documento di identità.
Nel testo della richiesta:
- inserire la specifica: "Autorizzo alla modifica d'ufficio del riferimento PEO per in recupero della password PEC";
- indicare l'indirizzo email PEO da inserire in aggiornamento.
A seguire riceverete un'email di avvenuta modifica.

2) Come recuperare la password PSYPEC
Una volta ricevuta l'email di riscontro da OPL di avvenuta modifica, per recuperare la password della PSYPEC, è necessario seguire la procedura indicata al link del portale di assistenza ArubaPEC contenuto nella FAQ OPL Come recuperare la password PEC dimenticata o smarrita

L'OPL per motivi di privacy non è più autorizzata a modificare la password degli utenti di PEC PSYPEC, per cui l'unico modo per recuperare una password persa o dimenticata è il link di cui sopra. Propedeutico a questa operazione è avere un indirizzo email PEO di riferimento come al punto 1).