icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
Il provider ECM
Per assegnare crediti ECM a corsi di formazione o a corsi a distanza FAD, è necessario accreditare l'ente erogatore della formazione presso la regione di appartenenza o presso il Ministero della Salute, affinché l'ente erogatore di formazione continua, accreditato come tale, potrà in autonomia seguendo i criteri indicati dal Ministero valutare ed attribuire crediti ECM ai propri corsi.

Il Provider ECM è pertanto un soggetto, una istituzione od organizzazione che è accreditata a livello nazionale (AGENAS) o regionale per erogare eventi ECM per i professionisti sanitari.

Per informazioni o per accreditare il proprio Ente, consulta il sito Age.na.s. (per l’accreditamento nazionale) o il sito della Regione Lombardia (per l’accreditamento regionale).

Visitando questi siti è possibile visionare anche l'elenco ufficiale dei provider già accreditati sul territorio, a cui eventualmente ci si può rivolgere per proporre di inserire nel loro piano formativo l’evento a cui si vogliono attribuire crediti ECM.