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RICERCA LIBERA
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Come inserire e gestire la visibilità dei dati nell'area riservata.
VISIBILITÀ DEI DATI INSERITI NEL PANNELLO PERSONALE
Ogni dato inserito autonomamente nel pannello personale può essere reso visibile o non visibile agli utenti del sito.
A lato di ogni funzione disponibile è presente un bottone. Se è di colore verde il dato è visibile nel sito, se è grigio il dato non è visibile. È possibile modificare la visibilità dei dati in autonomia all'interno del pannello personale, cliccando sul bottone.


FOTO
Cliccando sul simbolo graffetta si aprire una finestra con le istruzioni per caricare la foto. Cliccando sul bottone scegli file si seleziona una foto a scelta, quindi confermare la scelta cliccando su carica.
La foto deve essere in formato jpg e deve avere un peso di massimo 2MB.
Per eliminare la foto cliccare sul simbolo cestino.

CURRICULUM
Cliccando sul simbolo graffetta si aprire una finestra con le istruzioni per caricare il file. Cliccando sul bottone scegli file si seleziona il curriculum, quindi confermare la scelta cliccando su carica.
Il curriculum deve essere in formato PDF e deve avere un peso di massimo 2MB.
Per eliminare il CV cliccare sul simbolo cestino.

AMBITI DI INTERVENTO
Selezionare i propri ambiti di intervento e per confermare la scelta cliccare su salva modifiche ambiti.

EMAIL E PEC
EMAIL - Se non presente o non aggiornato, inserire un indirizzo email di riferimento e salvare.
PEC - Il professionista è obbligato a possedere un recapito PEC. L'ordine lo offre gratuiramente ai propri iscritti. Leggi qui le modalità di rischiesta e tutte le FAQ dedicate all'argomento.

SEDIDI LAVORO, RECAPITI TELEFONICI E RECAPITI WEB
Compilare correttamente TUTTI i campi previsti per ogni recapito e salvare i dati inseriti. Per eliminare i recapiti non più esistenti cliccare sul simbolo cestino.
Per aggiungere nuovi recapiti, cliccare sul simbolo +.