icona loading
Accedi con credenziali OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
RICERCA LIBERA
CERCA
Modalità di accesso all'area riservata con username e password
Per accedere all'area riservata utilizzare il box che si apre cliccando su AREA RISERVATA (in alto a destra o nel menu laterale a sinistra) e inserire la propria username (numero d'Ordine senza 03/ davanti) e la propria password.

1) RECUPERO DELLA PASSWORD e PRIMO ACCESSO ALL'AREA RISERVATA
Sia per il primo accesso che per il recupero della password cliccare su "Area riservata" e successivamente su "Recupera password". Inserire il proprio numero di iscrizione all'Ordine (senza 03/ davanti) e la propria data di nascita (nel formato dd/mm/aaaa) e cliccare su "invia". Verrà inviato un messaggio al proprio indirizzo email PEO -Posta Elettronica Ordinaria- contenente un link per reimpostare la password (attenzione: eventualmente controllare anche la casella spam/posta indesiderata).

2) COSA FARE SE IL PROPRIO INDIRIZZO EMAIL NON È AGGIORNATO O È MANCANTE
Inviare una richiesta di assistenza a web@opl.it con l'indicazione della propria email PEO -Posta Elettronica Ordinaria- allegando la fotocopia di un documento d'identità. La email PEO verrà aggiornata dall'assistenza tecnica per permettere il recupero della password.

3) per accedere con SPID segui le indicazioni presenti QUI

4) ATTENZIONE: modalità di comunicazione della email PEC -Posta Elettronica Certificata-
Per ottemperare all'obbligo di comunicazione della email PEC (vedi notizia QUI) è necessario registrare il proprio indirizzo PEC  all'interno dell'Area Riservata del sito www.opl.it.
Pertanto la richiesta di assistenza a web@opl.it deve essere inviata solo per le richieste di inserimento o variazione dell'indirizzo PEO -Posta Elettronica Ordinaria- come indicato ai punti 1), 2) e non per la comunicazione dell'indirizzo PEC.